Da zero a copy – Base
Impara a pensare come un copy. Il corso che insegna processo creativo, tecniche e lessico della pubblicità, aiutandoti nella creazione del tuo portfolio.
Impara a pensare come un copy. Il corso che insegna processo creativo, tecniche e lessico della pubblicità, aiutandoti nella creazione del tuo portfolio.
Un copy non smette mai di imparare. Il corso approfondisce processi e tecniche, ampliando il proprio portfolio e superando i propri limiti creativi.
La pubblicità non piace a nessuno. Quindi intratteniamo il nostro target. Il corso sposta il punto di vista di chi vuole passare dall’adv all’entertainment.
Dall’idea al social network. Un corso per capire perché la comunicazione social ha bisogno di creatività, e metterlo in pratica.
Anche nel digital vince l’idea. Un corso per imparare a sviluppare la creatività su tutti i mezzi che il web mette a disposizione.
La pubblicità non è solo quella che vedi in TV. Scopri il below the line e impara a esplorare la creatività con ogni mezzo, anche quelli inaspettati.
I social non sono solo creatività, ma passano per tecniche, dati e strategia. Impara a muoverti tra le piattaforme e i loro strumenti.
“Come lo chiamiamo?” Il problema dei nome lo hai affrontato dalla nascita. Adesso è ora di padroneggiare i metodi e le tecniche del brand naming.
Prima dell’idea creativa serve un brief. Il corso affronta il problema della ricerca clienti per freelance, dei preventivi e delle tecniche di fidelizzazione.