LemonHeads

LemonHeads chi?

Chi siamo? Siamo dei pazzi.

Perché non ci basta lavorare in pubblicità tutti i giorni tutto il giorno, vogliamo anche organizzare i corsi, parlare di programmi e insegnare nelle nostre serate e nei weekend. In streaming, in diretta, per un’interazione continua con gli studenti. Perché?

Perché siamo onesti.

E poi siamo onesti e diciamoci la verità, non può esserci formazione senza contatto umano. C’è già uno schermo a dividerci, non può esserci anche uno spazio temporale.

 

Siamo onesti anche perché, onestamente, avremmo voluto arricchirci come tutti – anche se mai parlare di soldi in Italia! – ma ha prevalso la nostra voglia di formare sul serio, quindi abbiamo deciso di organizzare dei corsi di formazione per pochissime persone alla volta. Copy di Bottega ha classi da 1, 2 o 4 studenti con l’obiettivo di prendere per mano le giovani menti, dando un’esperienza il più possibile vicina a quella del lavoro in agenzia. E seguendoli nella creazione di un portfolio.

 

No, non accettiamo chiunque: vogliamo solo persone realmente motivate pronte a fare bene questo lavoro oppure copywriter alle prime armi pronti a migliorarsi.

 

Quanti corsi hai comprato che non ti servivano sul serio? Ecco, l’ultima cosa che vogliamo è che tu spenda soldi per un corso che non ti servirà mai.

Eh sì, siamo dei pazzi. Onestamente pazzi.

I volti onesti di LemonHeads.

LemonHeads Logo