Categoria del portafoglio: ADV

Da zero a copy base
Da zero a copy – Base

Impara a pensare come un copy. Il corso che insegna processo creativo, tecniche e lessico della pubblicità, aiutandoti nella creazione del tuo portfolio.

Vai al corso
Da zero a copy avanzato
Da zero a copy – Avanzato

Un copy non smette mai di imparare. Il corso approfondisce processi e tecniche, ampliando il proprio portfolio e superando i propri limiti creativi.

Vai al corso
Il Branded Content
Il branded entertainment

La pubblicità non piace a nessuno. Quindi intratteniamo il nostro target. Il corso sposta il punto di vista di chi vuole passare dall'adv all'entertainment.

Vai al corso
Below The Line
Il Below the Line

La pubblicità non è solo quella che vedi in TV. Scopri il below the line e impara a esplorare la creatività con ogni mezzo, anche quelli inaspettati.

Vai al corso
Brand Naming
Brand Naming

"Come lo chiamiamo?" Il problema dei nome lo hai affrontato dalla nascita. Adesso è ora di padroneggiare i metodi e le tecniche del brand naming.

Vai al corso