Portfolio Tag: Intermedio

Da zero a copy avanzato
Da zero a copy – Avanzato

Un copy non smette mai di imparare. Il corso approfondisce processi e tecniche, ampliando il proprio portfolio e superando i propri limiti creativi.

Vai al corso
Campagna Social
La campagna social

Dall'idea al social network. Un corso per capire perché la comunicazione social ha bisogno di creatività, e metterlo in pratica.

Vai al corso
La strategia digital

Anche nel digital vince l'idea. Un corso per imparare a sviluppare la creatività su tutti i mezzi che il web mette a disposizione.

Vai al corso
Below The Line
Il Below the Line

La pubblicità non è solo quella che vedi in TV. Scopri il below the line e impara a esplorare la creatività con ogni mezzo, anche quelli inaspettati.

Vai al corso
Brand Naming
Brand Naming

"Come lo chiamiamo?" Il problema dei nome lo hai affrontato dalla nascita. Adesso è ora di padroneggiare i metodi e le tecniche del brand naming.

Vai al corso
New Business per Freelance
New Business per Freelance

Prima dell'idea creativa serve un brief. Il corso affronta il problema della ricerca clienti per freelance, dei preventivi e delle tecniche di fidelizzazione.

Vai al corso