Da zero a copy – Avanzato
Un copy non smette mai di imparare. Il corso approfondisce processi e tecniche, ampliando il proprio portfolio e superando i propri limiti creativi.
Vai al corsoUn copy non smette mai di imparare. Il corso approfondisce processi e tecniche, ampliando il proprio portfolio e superando i propri limiti creativi.
Vai al corsoDall'idea al social network. Un corso per capire perché la comunicazione social ha bisogno di creatività, e metterlo in pratica.
Vai al corsoAnche nel digital vince l'idea. Un corso per imparare a sviluppare la creatività su tutti i mezzi che il web mette a disposizione.
Vai al corsoLa pubblicità non è solo quella che vedi in TV. Scopri il below the line e impara a esplorare la creatività con ogni mezzo, anche quelli inaspettati.
Vai al corso"Come lo chiamiamo?" Il problema dei nome lo hai affrontato dalla nascita. Adesso è ora di padroneggiare i metodi e le tecniche del brand naming.
Vai al corsoPrima dell'idea creativa serve un brief. Il corso affronta il problema della ricerca clienti per freelance, dei preventivi e delle tecniche di fidelizzazione.
Vai al corso